mercoledì 19 ottobre 2011

IL DILEMA.... LE MODIFICHE XBOX 360



Buongiorno ragazzi, scrivo questo articolo nella speranza che questa epidemia venga fermata. (mi agguro che venga veramente fermata) Sto parlando delle modifiche XBOX. Un vizio che la microsoft ha preso per la sua 360. Partiamo con ordine.  Due anni fa (il 2009) acquistai  una xbox 360 arcade modificata insie a BATMAN ASYLUM, DEVIL MAY CRY 4, RESIDENT EVIL 5, NINJA GAIDEN e un joipnd con cavo HDMI. L' ho pagata 300  euro suonati (blin blin) tutto filava liscio come l'olio, senza le stupide luci rosse (alcuni dicono "luci della morte"). Passato un anno, e decisi di giocare a LOST PLANET 2, ma, il giocho non funzionava perchè ci voleva un aggiornamento. Grazie a internet sono riuscito a aggiornarla, ma, il Planet, non ne vuole sapere di funzionare. Non mi resta che contattare qualcuno e ripararla. Arrivati al quel momento, mi dicono che non c'e bisogno di ripararla, ma di sostituire la modifica. Infatti, OGNI ANNO LE CONSOLE GIA MODIFICATE HANNO BISOGNO DI MODIFICA HARDWARE. Questo significa che per giocare a un videogiocho uscito un anno dopo l'acquisto no funzionano per il semplice fatto che i giochi non vengon supertati dalle veccie modifiche. E cosi o dovuto modificarla. Con quella LOST PLANET 2 funziona. Adesso stessa cosa sta succedendo di nuovo. Ho scaricato da internet BATMAN ASYLUM CITY, questo giocho funziona con tecnolgia xgd3, io lo provo, ma non funziona. Tutto cio mi ricorda quella scoperta, Ovvvero, una muova modifica. Purtroppo, per giocare con i tottoli che sono appena usciti o che devono uscire, per farli funzionare, E NECCESSARIO FARE UN AGGIORNAMENTO SIA A LIVELLO HARDWARE. Che dilema, MICROSOFT, DACCI UNA SPERANZA.










Nessun commento:

Posta un commento