mercoledì 2 novembre 2011

FATEVI DUE RISATE DA CANI....

Attendi a....non farvi mordere.

 Un allevatore sta ammirando compiaciuto il proprio allevamento di galline. Ad un certo punto si avvicina un tipo distintivo e gli chiede:

 - Belli i suoi polli, cosa mangiano?


 - Ah guardi... solo roba di prima qualità, dei mangimi ipervitaminizzati costosissimi, che mi faccio spedire per via aerea dagli Stati Uniti.
 - Ma non si vergogna? Io sono un commissario della F.A.Q. incaricato di multare chi spreca cibo. Le farò una multa di 1000 euro!

Qualche giorno dopo l'allevatore viene avvicinato nuovamente da una persona:


 - Belli i suoi polli, che cosa mangiano?

L'Allevatore,ricordandosi della multa salta affibbiatagli dall'altro tizio:
 -Ah...roba da poco, scadente, di scarto, costa pochissimo...
 - Ma non si vergogna? Io sono della Protezione Animali, e presto le farò arrivare a casa un bella multa da 2000 euro, cosi impara.

Dopo una settimana l'allevatore, ricevute le due multe, viene nuovamente avvicinato da un ammiratore del suo allevamento:

 che belli i suoi polli, che cosa mangiano?
 - Ah guardi, Io gli do 10 Euro a testa e si comperano quello che cavolo gli  pare!

Un topino cade in una botte di vino e sta per affogare:
 - Aiuto! Aiuto ! Qualcuno mi aiuti!

Un gatto lo sente ed accorre.

 - Io potrei pure salvarti, pero in cambio voglio mangiarti.
Il topino boccheggiante:  

 -Qualunque cosa...ma non voglio morire affogato 

Il gatto lo trae in salvo, ma il topo riesce a fuggire e s'infila in un piccolo foro nel muro.

Il gatto arabbiato:
 -Eh!!! Non hai tenuto fede alla tua parola. Avevi promesso che ti potevo mangiare 


E il topo dal suo nasscondiglio:
 - Io ho promesso? Caspita, dovevo proprio essere umbriaco!!!




Un maiale ed un mulo sono nella stalla. Il maiale:


 - Ma che vita da schifo fai Ti alzi tutti i giorni presto e ti caricano di roba da portare mentre io mangio tutto il giorno e dormo quando voglio. AHAHAH!


Il mulo:


 - Ridi.ridi!!! Comunque non mi sembri il maiale  dell'anno scorso!!!


VI E PIACIUTO? ALLORA, CLICCATE A QUESO LINK:  http://it.beruby.com/promocode/u8zY0p E REGISTRATEVI. GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento