giovedì 23 febbraio 2012

ASSEMBLAGGIO FINITO!!!

Come va ragazzi?  Bene o Male ? comunque  vada, non lamentatevi. Provate a distrarvi e vedrete che non vi sentirete "come delle gomme bucate". Io, per esempio, in questo periodi mi sono rilassato a costruire o meglio assemblare i MODEL KIT ordinati da E BAY. Per chi non lo sapesse ( o meglio, nessuno lo  sa) sono dei Kit di assemblggio- montaggio di plastica. La mia prima "vittima" è il nuovo DUAL MODEL KIT  DOTM OPTIMUS PRIME: Quardate il mio video: http://www.youtube.com/watch?v=2fowS7XT6cg&list=UUWkgmcoxZ6ALq1S0lfxMsYQ&index=1&feature=plcp. E stato difficile montarlo, ma sono soddisfatto. Fimalmente o nella mia collezione il mitico OPTIMUS PRIME. Questa versione di Prime viene direttamente dal l'ultimo film di MICHAEL BAY.









Nessun commento:

Posta un commento