sabato 21 luglio 2012

QUALE MODIFICA???

Salve gente, questa volta mi limto a farvi una domanda. Secondo voi, quale modifico è la migliore??? Vi spiego. La mia xbox360 ha installata un modifica hardware ( LT3), Purtroppo, sembra non voler accetta i nuovi giochi. Recentemente, ho presoMAX PAYNE 3 da utorrent, ma nonostante abbia seguito le istruzioni, NON MI FUNZIONA.(http://maxmodtorino.blogspot.it/2012/05/attenzione-max-payne-3-chiede.html). A questo punto, stavo maturando l'idea di passare alla PS3 Slim che a un modifica software. Non vi credete, leggete qua: http://www.giardiniblog.com/modifica-ps3-custom-firmware-backup/. Questa modifica mi permette di usare qualsiasi gioco. Avete capito quello che ho detto!! Il vero problema delle console, sono le modifiche. Io dico che quella migliore è software, e voi che ne pensate???? Quindi vi prego: almeno per questa volta, DATEMI DEI COMMENTI, FATEVI SENTIRE!!! DITEMI: QUAL'è LA MIGLIOR MODIFICA????

























Nessun commento:

Posta un commento