mercoledì 5 dicembre 2012

CUSTOM MEGA POWER UP

Bentornati, oggi vi presento un nuovo custom . I custom sono la mia arte, il mio hobby,  un passatempo, che mi permette di concentrarmi e di rillassarmi. Grazie a questa arte, posso realizzare i  miei eroi preferiti (solo se si possiedono i giusti materiali). Gli unici che posso realizzare sono i TRANSFORMERS, di personaggi ne ho molti in testa. Questa volta, per l'elmesima volta, vi presento un gia visto personaggio del film TRANSFORMERS ROTF. SIGNORI E SIGNORI, ECCO A VOI IL RINNOVATO MEGA POWER UP PRIME: http://www.youtube.com/watch?v=gN3Zq3emFvo&list=UUWkgmcoxZ6ALq1S0lfxMsYQ&index=1&feature=plcp. A differenza degli altri AUTOBOT
usciti dal movie di MBAY, questo è quello che mi ha colpito di piu. Realizzarlo e difficile. Spero che vi piaccia. Accetto i vostri commenti. Al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento