giovedì 20 giugno 2013

CUSTOM IRONHIDE WEAPON

Cari ragazzi, continua la mia arte ai custom. Questa volta è il turno del mitico IRONHIDE. In TRANSFORMERS DOTM, IRONHIDE viene uciso da SENTINEL. Il suo colpo viene sgretolato e dimenticato da tutti. Io, invece, non l'ho dimenticato. Vi voglio quindi presentare un nuovo IRONHIDE, completo di armi presentate nella sua ultima apparizione. Ecco, a voi, il mio CUSTOM dedicato a IRONHIDE: http://www.youtube.com/watch?v=EfaHJPL50Zo&feature=c4-overview&list=UUWkgmcoxZ6ALq1S0lfxMsYQ. Dai tanti video apparsi su YOUTUBE, solo io o deciso di mostrarvi le armi apparse nel terzo film. Non sembrano originali, ma, si assomigliano. E veramente un peccato che, questo AUTOBOT sia morto. Ci piacerebbe vederlo di nuovo in azione. Magari, in TRANSFORMERS 4, HOUND potrebbe essere piu forte di IRONHIDE. Staremmo a vedere.





Nessun commento:

Posta un commento