lunedì 20 gennaio 2014

COME EVITARE IL DENTISTA

Cari ragazzi, sono passati due settimane da quando vi ho scritti l'ultima volta,per farmi perdonare, vi do un consiglio su come "EVITARE IL DENTISTA". Infatt, se leggete questo  "messaggio" (figura, volevo dire, scusate)




  


noterete i dolori per colpa della "BEFANA" (per fortuna, a noi non è passata, altrimenti chissa che dolori) Faaate attenzione, ragazzi, I DENTISTI sono come i MEDICI o i CHURUGICI, VOGLIONO TURTURARCI. Vogliono i nostri denti e il nostro fegato:



























Per evitare questa "TORTURA" abbiamo dei rimedi efficaci.

1- Il BICARBONATO DI SODIO:  http://www.my-personaltrainer.it/bellezza/bicarbondato-denti-bianchi.html. Non l'ho ancora porovato, vale la pena provarlo.


















2- LAVARSI I DENTI :  Lavarsi per bene i denti per un minuto o due(se preferite) serve per evitare carie ai denti. Leggete qua per saper come: http://www.dentista-low-cost.it/come-lavarsi-i-denti.html

A mio parere, vi consiglio anche di usare il collutorio per i denti: http://salute-benessere.excite.it/usare-il-collutorio-tutti-i-giorni.html. Io, ultimamente uso LISTERINE. LISTERINE aiuta a prevenire e a ridurre placca ed alitosi, completando l’azione di spazzolino, dentifricio e filo interdentale, con utilizzo regolare e quotidiano. Grazie al fluoruro di sodio, aiuta a rafforzare lo smalto dei denti prevenendo la formazione della carie. Gusto forte, gradevole e fresco.





















Mi raccomando, LAVATEVI BENE I DENTI,o riceverete il dentista a casa. ARRIVEDERCI AL PROSSIMO POST, gente.

Nessun commento:

Posta un commento