venerdì 7 marzo 2014

E ORA DELLA VENDETTA

Cari ragazzi, quanti di voi hanno subito delle ingiustizie??? e quanti di voi hanno deciso di vendicarsi???    La vendetta è un piatto che va servito freddo. Ma, attendi a non sbagliareo finirete in TV. Sicuramente, non mi riferisco alla vostra vendetta (che non mi interessa un tubo). Mi riferisco a un film in DVD che ho preso da internet. Sto parlando di TAKEN 2 La Vendetta. Seguito di IO VI TROVERO, un ex agente della CIA viene rapito insieme alla sua ex moglie, da un gruppo di terroristi albanesi. Per fuggire da questi criminali,  Bryan Mills, con l'aiuto della figlia, usa tutto il suo addestramento per salvare la sua ex, e per ritornare a casa. Non è mica male  come film, ci sono molti scontri a fuoco, e corpo a corpo.











http://www.amazon.it/gp/product/B00AFSYRME?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=B00AFSYRME&linkCode=xm2&tag=ibdfp-21










Nessun commento:

Posta un commento