venerdì 19 febbraio 2021

NUOVO ARGOMENTO: LO SAPEVATE CHE...LA LUNA DI GIUGNO

Salve gente, oggi apriremo un nuovo argomento, una nuova sezione dedicato al sapere. Cominciamo a parlare subito con.. 

BENESSERE IN ARMONIA CON LA LUNA


  1.   LUNA CALANTE
        La Luna Calante  depura, trasuda ed espira, asciuga, rafforza, invita al dispendio di energie, L` effetto si rafforza tanto più si avvicina la Luna nuova. Potendo scegliere, sarebbe bene intraprendere in queste due settimane di Luna calante delle misure per disintossicare l`organismo.Un altro importante aspetto della Luna calante è il fatto che le possibilità  di riuscita di una operazione sono maggiori e le successiva fase di guarigione piu breve.
  1.   LUNA NUOVA
        In Luna nuova le possibilità di disintossicazione del corpo sono al massimo. Inoltre questo giorno e particolamente adatto per cominciare molte cose: liberarsi delle cattive abitubini, come l` uso di alcool e narcotina.
  1.   LUNA CRESCENTE
         La Luna crescente determina, progetta, accoglie, costruisce, inspira, accumula energie, raccoglie forza, invita al riquardo e allo ristabilimento. Tanto maggiore gli effetti, quanto piu si è vicini al plenilunio. Tutto cio che nel corso delle due settimane di Luna crescente viene intrapreso per il rafforzamento del corpo e dei suoi organi, ha maggiore effetto che non in Luna calante. Tanto piu si avvicina alla Luna piena, tanto piu diminiuscono le possibilità di successo nelle operazioni e nel decorso postoperatorio.
  1.   LUNA PIENA  

        Quello del plenilunio è un buon giorno per digiunare perché il corpo assorbe meglio tutti gli elementi. L' acqua si accumula più velocemente nei tessuti e il tessuto connettivo diventa più morbido.

 





 

 

Nessun commento:

Posta un commento