martedì 23 febbraio 2021

LA MIA PRIMA (E NUOVA) COLAZIONE PROTEICA

Salve gente, oggi parliamo di colazione.  Se ben sapete, la colazione è il pasto più importante della giornata. Senza di quello, non potete affrontare i vostri impegni. Vi sentire stanchi e privi di forze, o peggio, finirete male.  Di solito la coazione va fatta con latte e biscotti, cornetti di marmellata o nutella. Io, invece ho una colazione diversa dalla vostra, una colazione adatta al mattino. Infatti, oltre alle classiche fette biscottate con marmellata, scelgo di mangiare un PORRIDGE  PROTEICO (PORRIDGE PROTEICO)       oppure, un BUDINO PROTEICO ( BUDINO PROTEICO ). Tutetavia, esistono altri tipi di colazione. Ad esempio, il PANCAKE (semplice o PROTEICO) (PANCAKE PROTEICO), e il MOUSE PROTEICO (MOUSE PROTEICO). Ma, c è ne sono molti altri. YOUTUBE è pieno e zeppo di idee, di video che ti mostrano come fare. Basta semplicemente scrivere COLAZIONE PROTEICA( o semplice come preferite). Io, vi consiglio di provare, cercate la collazione che fa per voi e mangiatela. Vedrete, vi piacerà come idea. Adesso, non mi resta che lasciarvi e agurarvi a tutti, BUONA COLAZIONE.

 E ... non dimenticate anche la TORTA PROTEICA AL CIOCCOLATO (TORTA PROTEICA) (in alternativa potete usare frutta, frutta secca o caffè, dipende da quello che vi piace)

 









 

Nessun commento:

Posta un commento